IL FOTOGRAFO  

Sono Tyler Nardone, oppure semplicemente un tizio curioso ed osservatore che vive la fotografia come un’ossessione, una fantastica ossessione.
Mi sono sempre piaciute le storie, ma non sono stato mai bravo a raccontarle, finché non ho trovato la fotografia. Da quel momento è cominciato il mio percorso, fino ad approdare al Reportage di Matrimonio.

E per chi mi chiede se faccio "solo" foto di Matrimonio, mi piace citare Scianna:
"Io penso che un fotografo, appunto, è uno che guarda il mondo, che cerca di vederlo e che lo traduce nella lingua che più ha imparato”.

IL MIO LAVORO 

Wedding

Mi occupo principalmente di Reportage di Matrimoni, seguendo la coppia in ogni momento della sua giornata più importante, ma facendo attenzione a mantenermi quasi invisibile per garantire discrezione. Svilupperò un racconto con attimi unici e naturali, senza escludere momenti di posato. Sarà il vostro Matrimonio.
Tutte le immagini scelte saranno accuratamente post prodotte e a voi consegnate in un pack personalizzato.

Nella sezione FAQ troverete tutte le informazioni necessarie, potete comunque contattarmi per ogni dubbio!


Travel

Mi dedico inoltre spesso a promuovere la fotografia in ambito di viaggio, è un aspetto importante della mia esperienza formativa e chiunque fosse interessato può contattarmi.
Tutto il mio lavoro si svolge sull’intero territorio nazionale, ma anche all’estero.


Portrait    Retouching    Photo-Compositing

Offro servizi in studio o con luce naturale, supportati da una conoscenza professionale nelle tecniche di post-produzione: per privati, professionisti ed aziende che devono raccontare la propria immagine.

Back to Top